Banner

OFF/OFF Variety – The Christmas Show

Come un regalo da scartare sotto l’albero, l’OFF/OFF Theatre di via Giulia 20 a Roma ospita “OFF/OFF Variety – The Christmas Show”, uno spettacolo di varietà natalizio scritto da Silvano Spada. Dal 19 al 31 dicembre 2024, il teatro si trasformerà in un palcoscenico vibrante di comicità, musica, satira e burlesque, omaggiando un genere amato in tutto il mondo.

 

Protagonisti di questo show imperdibile sono Pino Strabioli, la regina del burlesque Giulia Di Quilio, l’attore e cantante Pierfrancesco Poggi, Santino Fiorillo e un corpo di ballo energico guidato dalle coreografie di Francesco Spizzirri, interpretate da Alessandro Giofrè, Virgil Maggiorani, Biagio Pagano, Luca Petronilli e Vincenzo Piazza.

 

Lo spettacolo riprende il successo della precedente stagione, arricchendosi di un’atmosfera festiva. “OFF/OFF Variety” offre un mix esplosivo di allegria, satira irriverente, musica coinvolgente e coreografie spettacolari sulle note di hit italiane e internazionali.

 

Un elemento distintivo è l’innovativo videomapping teatrale di Fabio Massimo Iaquone, che ha collaborato con artisti del calibro di Bob Wilson e il Cirque du Soleil, creando uno sfondo interattivo e suggestivo. Gli spazi scenici sono curati da Umberto Fiore, responsabile anche del progetto luci, con l’aiuto regia di Orazio Rotolo Schifone.

 

Le rappresentazioni si terranno dal martedì al sabato alle 21:00 (19, 20, 21, 27, 28 e 31 dicembre) e il 22, 26 e 29 dicembre alle 17:00. I biglietti, con prezzi tra i 16 e i 45 euro, sono disponibili online su Vivaticket e presso la biglietteria del teatro, aperta dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00 e la domenica dalle 15:30 alle 17:00. Per maggiori informazioni, visitare il sito off-offtheatre.com o la pagina Instagram di OFF/OFF The Christmas Show.